Translate

martedì 12 marzo 2013

Produci Rosanna!


Un giorno qualunque di febbraio 2012

Produci, Rosanna ti decidi si o no a scrivere qualche cosa ?

Cosa cavolo stai ad aspettare, quanto tempo credi di avere ancora a disposizione? Produci!

Fallo per te, fallo per Laura , a cosa ti serve una mente piena di teorie, riflessioni, parole urli invettive poesie filosofie domande risposte incazzature pianti e lacrime pace risate armonia e angoscia gioia dolore amore ………………….60 anni per pensare a cosa e come scrivere tutto quello che ti è passato per la testa mi sembra un tempo sufficiente, quindi che cosa cazzo stai ad aspettare, stronza PRODUCI!!!!!

Lo so hai ragione, anche oggi l’avevo programmato e poi non l’ho fatto.

Bene,brava 7+, sono le 11 di sera, di Domenica sera, arrivi sempre in ritardo, e scusa tanto se te lo chiedo ,ma cosa avevi in mente di scrivere a quest’ora?

Sinceramente non avevo idea di quello che avrei scritto, mi ci sono messa al computer davanti a questa tastiera ,solo per un senso di colpa (bene, finalmente un senso di colpa che produce qualcosa)
dopo aver sprecato 2 ore in poltrona davanti alla televisione, a vedere cosa? Niente.

Lo so.lo so, hai tutte le ragioni di questo mondo per essere incazzata con me,promesso da domani, anzi no da questa sera prometto solennemente di PRODURRE.
……..scusa? sei ancora li? Sai non è che mi voglio rimangiare quello che ti ho appena scritto, è
 che questa sera, si insomma a proposito di mangiare, forse ho un po’ esagerato, sai è domenica e si insomma c’è un po’ di scompiglio nel mio stomaco, e tu sai che lo stomaco pieno vuota la mente, ci possiamo dare appuntamento per domani sera?

Bene a domani, ti aspetto.

Scusa,non per sapere i fatti tuoi,ma che ti sei mangiata?

Bè sai com’è di Domenica, qualcosina in più del solito; spaghetti col ragù, orata al forno con patate insalata con cetrioli una mela qualche noce un cucchiaio di nutella due o tre caramelle e poi nel pomeriggio ho fatto due torte una di mele e una con l’uva.

Alla faccia. Ciao ci sentiamo domani.

Ciao sono passati 3 mesi, ho portato il computer in negozio vedremo di produrre. Ora sono le 19 fra un po’ chiudo il negozio e vado a flamenco, anche li non riesco a combinare molto, non memorizzo la coreografia sono una frana, oppure rana che poi è lo stesso.

 

1 commento:

  1. ...più lo rileggo e più mi diverto. Devo produrre anche io! :)
    Brava!

    RispondiElimina